Nissan Juke in prevendita da ottobre

E’ iniziato il COUNTDOWN…

L’ultimo crossover compatto Juke di Nissan farà il suo debutto il 3 settembre, vantando una tecnologia ibrida e uno stile fresco e originale Nissan lancerà la prossima generazione di Juke il 3 settembre, come previsto da questa immagine tenebrosa. L’uscita Nissan Juke è stata la base della gamma del marchio giapponese per quasi un decennio, e la sua sostituta sembra destinata ad adottare uno stile altrettanto avventuroso, così come una nuova tecnologia ibrida. Si prevede che salga nel 2020, con prezzi simili a quelli del modello attuale.

Il Nissan Juke è ampiamente considerato come l’auto che ha fatto esplodere il crossover compatto nel 2010. Da allora, la popolarità del modello ha spinto quasi tutti i produttori concorrenti a sviluppare alternative pratiche, convenienti ed eleganti alla concorrenza.

La prima immagine ufficiale del Juke mostra una delle sue sottili luci di marcia diurna e i proiettori rotondi, oltre al bordo della sua griglia. Naturalmente, gli ingegneri di Nissan hanno già messo alla prova i prototipi in Europa, in vista della presentazione ufficiale del modello alla fine di quest’anno. Abbiamo già visto una serie di spie che mostrano chiaramente che il prossimo Juke manterrà l’aspetto distintivo della vettura attuale, con le sue proporzioni compatte, la linea del tetto inclinata e l’altezza di guida rialzata.

Il nuovo crossover compatto manterrà il suo caratteristico volto, anche se con una parte anteriore più cesellata, luci di marcia diurna a LED montate in alto e più sottili e fari montati a bassa altezza. Il suo design di fanalino posteriore sarà probabilmente simile a quello trovato sulla sua scuderia Micra.

Lucca 16 Luglio 2019