Una potenza che ti stupirà

Oggi Nissan presenta un veicolo elettrico di nuova generazione, l’espressione più autentica della Nissan Intelligent Mobility. Progettato per sprigionare la sua potenza e per guidare con maggiori autonomia e connettività.

Design futuristico

ARIYA è la sorprendente incarnazione della nuova visione di Nissan. Una linea dell’orizzonte ben definita sostituisce i contorni sfocati. Sottili fari al LED brillano di notte e spariscono durante il giorno. Il tocco finale? Il nuovo badge retro illuminato, simbolo di una nuova era.

Non e’ l’interno di un’automobile, è un salotto

Prego, entra. ARIYA ti offre un ambiente confortevole in cui potrai rilassarti. Se hai bisogno di più spazio, fai scivolare all’indietro la consolle centrale. Il pianale piatto aggiunge spaziosità, mentre la luce brillante crea un’atmosfera piacevole e rilassante.

Un nuovo brivido alla guida

Grazie alla tecnologia e-4orce, i due motori di ARIYA distribuiscono la giusta potenza alle singole ruote. Una potenza che migliora il comfort, la sterzata in curva e la trazione su ogni terreno, mentre l’e-Pedal aggiunge divertimento alla guida.

Maggior capacità di ricarica

Guida in libertà. La scelta fra una batteria da 63 kWh e una batteria da 87 kWh e fra trazione integrale e a due ruote motrici, offre la versatilità che desideri. Con un’autonomia fino a 500 km** per la batteria da 87 kWh e fino 360 km di autonomia** con la batteria da 63 kWh, niente potrà fermarti.

Preparati al lancio

Sei interessato a una delle cinque esclusive versioni di Nissan ARIYA? Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sul nostro crossover coupé elettrico. Sarai tra i primi a essere contattato.

Iscriviti