
Arriva “RESTART” il contest nazionale, totalmente gratuito, indetto da CFL per l’abbigliaggio creativo di una Nissan Juke. Dal 10 ottobre 2022 al 9 gennaio 2023 sarà possibile inviare la propria proposta artistica per dare forma, volto e colore alla vettura. Una giuria di esperti selezionerà il progetto migliore che verrà poi realizzato e utilizzato come elemento promozionale in giro per il territorio. In palio, oltre alla realizzazione della grafica, anche premi speciali per i primi classificati.
1° premio: Apple iPad Air al vincitore del contest.
2° premio: Wacom One Creative Tavoletta Display con Software Inclusi, display 13.3” al secondo classificato del contest.
3° premio: Cuffie Beats Solo3 Wireless al terzo classificato del contest.
I temi del contest
I temi sono il rinnovamento e la ripartenza, intesi nella loro accezione metaforica, per sottolineare e interpretare in chiave positiva l’auspicato ritorno a una vita normale dopo il difficile periodo che tutti abbiamo passato. È su questo argomento che i partecipanti dovranno elaborare, in modo del tutto personale, la propria proposta creativa.
Chi può partecipare
“RESTART” si rivolge ad artisti, grafici, illustratori e studenti del settore che, alla data di consegna dell’elaborato, abbiano compiuto i 18 anni d’età; è possibile una partecipazione in forma individuale o collettiva.
Modalità e tempistiche
La partecipazione al contest è completamente gratuita.
Gli autori hanno tempo fino alle 23.59 del 9 gennaio 2023 per inviare la propria proposta e candidatura via e-mail all’indirizzo: contest@cfllucca.com
In allegato:
- Il bando completo
- La scheda di iscrizione
- Il template grafico della macchina su cui lavorare