Arriva “RESTART” il contest nazionale, totalmente gratuito, indetto da CFL per l’abbigliaggio creativo di una Nissan Juke. Dal 10 ottobre al 18 dicembre sarà possibile inviare la propria proposta artistica per dare forma, volto e colore alla vettura. Una giuria di esperti selezionerà il progetto migliore che verrà poi realizzato e utilizzato come elemento promozionale in giro per il territorio. In palio, oltre alla realizzazione della grafica, anche premi speciali per i primi classificati.

1° premio: Apple iPad Air al vincitore del contest.
2° premio: Wacom One Creative Tavoletta Display con Software Inclusi, display 13.3” al secondo classificato del contest.
3° premio: Cuffie Beats Solo3 Wireless al terzo classificato del contest.

 

I temi del contest

I temi sono il rinnovamento e la ripartenza, intesi nella loro accezione metaforica, per sottolineare e interpretare in chiave positiva l’auspicato ritorno a una vita normale dopo il difficile periodo che tutti abbiamo passato. È su questo argomento che i partecipanti dovranno elaborare, in modo del tutto personale, la propria proposta creativa.

 

Chi può partecipare

“RESTART” si rivolge ad artisti, grafici, illustratori e studenti del settore che, alla data di consegna dell’elaborato, abbiano compiuto i 18 anni d’età; è possibile una partecipazione in forma individuale o collettiva.

 

Modalità e tempistiche

La partecipazione al contest è completamente gratuita.
Gli autori hanno tempo fino alle 23.59 del 18 dicembre 2022 per inviare la propria proposta e candidatura via e-mail all’indirizzo: contest@cfllucca.com

In allegato:

  • Il bando completo
  • La scheda di iscrizione
  • Il template grafico della macchina su cui lavorare
Apri Whatsapp
CFL LUCCA
Ciao, come possiamo aiutarti?