Come avere una #Nissan #Leaf a Noleggio e perché conviene

La Nissan LEAF offre alcune delle tecnologie più avanzate a disposizione. Sono funzioni di assistenza alla guida che ti aiutano a vedere meglio, ti avvisano di ciò che accade intorno a te e, in alcuni casi, arrivano a intervenire e agire. Include i sistemi intelligenti di Frenata d’emergenza automatica, Copertura angolo cieco, Avviso e prevenzione cambio di corsia involontario e molto altro ancora.

A CHI CONSIGLIAMO IL NOLEGGIO

Noi contrariamente a quanto affermano tutte le aziende del settore che definiscono il noleggio una la formula che ti consente il “risparmio”, la “rata più conveniente”, la “rata bassa”….. Riteniamo che il noleggio consente al cliente di capire sin da subito se quella vettura è la vettura che fa per lui, se l’allestimento è quello consono al costo che vuol sostenere, se i costi effettivi sono quelli che il cliente oggi più di ieri sono lui sostenibili, SENZA ILLUSIONI e senza creare FALSE ASPETTATIVE:

Noi Non offriamo la rata più bassa di una rata di finanziamento – perché non è possibile!

Noi Non offriamo il risparmio rispetto all’acquisto in contanti – perché non è vero!
Noi Non offriamo formule di noleggio SENZA assicurazioni – perché sarebbe

ingannevole!
Perché scegliere un noleggio NISSAN LEASE di

  1. E’ un noleggio DIRETTO con la Nissan, senza intermediari
  2. Il cliente con noi può scegliere la vettura tra le vetture in nostro stock
  3. Il cliente con noi sceglie il suo allestimento senza essere obbligato ad unaversione Business o “base,” magari con l’aggiunta del solo navigatore
  4. Per noi PRONTA CONSEGNA vuol dire immatricolazione e consegna ENTRO 10gg
  5. Le nostre formule sono ZERO PENSIERI
  6. Non dovrai leggere ogni riga del contratto perché le condizioni saranno benvisibili e dettagliate in poche righe del nostro preventivo
  7. E’ il cliente che sceglie il km totale, senza limiti (oggi tutti offrono noleggioesclusivamente per 15.000 o 20.000 km annui, con noi sei tu che scegli la tuasoglia!!)
  8. SIAMO NOI CHE RITIRIAMO IL TUO USATO
  9. PER NOI IL TUO USATO HA UN VALORE IMPORTANTE
  10. NOI SIAMO UNA CONCESSSIONARIA AUTO il cui intento è ritirare il tuo usatoper venderti una vettura nuova della nostra gamma!
Cosa è incluso nel canone? Richiedi informazioni

Nissan Leaf L’auto 100% elettrica #1 in europa
Quanto costa possedere un’auto elettrica?
Il consumo di elettricità di un veicolo 100% elettrico costa solo 2 euro/100 km, ovvero solo 20 euro per 1.000 km. Un’auto equivalente a benzina o diesel può costare fino a 10

volte tanto. In alcune aree, i veicoli elettrici possono beneficiare anche di tariffe agevolate o gratuite per i parcheggi. Contatta i tuoi organi di governo locale per maggiori informazioni.
Quanto ci mette la Nissan Leaf a ricaricarsi al 100%?
Puoi ricaricare la tua berlina elettrica Nissan LEAF a casa o presso qualsiasi punto di ricarica pubblico. Per caricare la tua Nissan LEAF a casa, tutto ciò che devi fare è collegare il tuo veicolo elettrico a una presa da 220 V usando il cavo di ricarica Nissan LEAF fornito per la ricarica domestica (EVSE) o il cavo collegato alla tua Wallbox per una ricarica normale (Tipo 3).
L’uso del sistema di Riscaldamento e di altri accessori Simili Riduce l’autonomia del veicolo?
L’uso del sistema di riscaldamento o climatizzazione ha un certo impatto sulla distanza che si può coprire, ma è possibile usare un sistema intelligente che consente di riscaldare o rinfrescare la tua Nissan LEAF in anticipo, prima di iniziare a viaggiare, mentre la batteria è in carica. Quando sei connesso a un sistema di ricarica domestico o a un punto di ricarica pubblico, l’elettricità proviene direttamente dalla rete (caricatore di bordo da 6,6 kW), e non dalla tua batteria agli ioni di litio, così la tua autonomia non ne sarà influenzata.
Di che tipo di Funzioni avanzate di sicurezza dispone la Nissan Leaf?
Nissan LEAF offre alcune delle tecnologie più avanzate a disposizione. Sono funzioni che ti aiutano a vedere meglio, ti avvisano di ciò che accade intorno a te e, in alcuni casi, arrivano a intervenire e agire. Include i sistemi intelligenti di Frenata d’emergenza automatica, Copertura angolo cieco, Avviso e prevenzione cambio di corsia involontario e molto altro ancora.
Cosa si prova a Guidare un veicolo elettrico?
La guida di un veicolo elettrico non è molto diversa dalla guida di un’auto automatica. L’interno della Nissan LEAF è eccezionalmente silenzioso e di recente è stata paragonata a una Rolls Royce* su questo punto.
Il modo migliore per scoprire tutto questo è provarne una!
Quanta distanza può coprire una Nissan Leaf con una ricarica completa?
Con una nuova autonomia migliorata fino a 270 km* per Nissan LEAF con batteria da 40kWh e fino a 385 km* per Nissan LEAF e+ con batteria da 62 kWh, puoi andare ancora più lontano e stare fuori più a lungo che mai.
Ci sono altri modi per estendere l’autonomia?
Ricaricati e scopri un nuovo modo di guidare usando l’e-Pedal della Nissan LEAF, che ti consente di muoverti ed estendere la tua autonomia con un solo pedale.