CFL rimane al vostro fianco

Innanzi tutto ci auguriamo che tu ed i tuoi cari stiate tutti bene e che questo terribile “virus” sia stato lontano dalla tua famiglia.

Come avrai letto dalle nostre comunicazioni pubblicate sul sito e sulle nostre pagine social ti confermiamo che CFL ha eseguito quanto imposto dal Governo e che a tutela  della salute dei nostri dipendenti e di tutti i nostri clienti, se pure con estremo sacrificio, abbiamo deciso con  decorrenza 13 marzo u.s. di chiudere le nostre “saracinesche”.

Lo abbiamo fatto certi della piena e reciproca responsabilità nell’adottare soluzioni utili per il bene di tutti!

Ovviamente NOI CI SIAMO e restiamo a Tua completa disposizione e pertanto ti chiediamo di utilizzare i seguenti strumenti che ti permetteranno di richiedere da casa tua il nostro aiuto e di restare in stretto contatto con noi:

  WEB SERVICE:  su www.cfllucca.com   potrai:

a) aprire una call: ti basterà accedere alla sezione SERVIZIO CLIENTI e scegliere l’area di riferimento; potrai così avere a tua disposizione il nostro “Support”. Ti chiediamo a tale scopo di evidenziare nell’apposito campo anche il tuo numero di cellulare in modo che potremo ricontattarti anche telefonicamente

b) inviarci una tua richiesta: basterà che in ogni sezione del sito ove tu abbia necessità di chiarimenti e info aggiuntive tu compili il link di colore rosso che ti si aprirà evidenziando sempre il tuo numero di cellulare

  MAIL SERVICE: info@cfllucca.com ove potrai richiederci ogni tua necessità; l’operatore girerà al relativo responsabile di reparto la tua richiesta e se sarà il caso verrai prontamente ricontattato.

CONTACT CENTER

In occasione della chiusura del 13/3 us al fine di svolgere un servizio strettamente funzionale alla gestione delle EMERGENZE abbiamo istituto due numeri di reperibilità che dovranno essere di tuo supporto:

– per il Service Officina 378.3015910 (esclusivamente problemi tecnici)

– per il Magazzino Ricambi 329.9090495 (necessità di ricambi Nissan e Infiniti)

Per esserti vicino ti invitiamo sempre accedendo al sito www.cfllucca.com a registrarti nell’apposita sezione evidenziata con il simbolo  in modo da poter ricevere tutte le nostre newsletter che in questi giorni potrebbero esserti utili e condividere così con noi 10 minuti del tuo tempo.

Stiamo attentamente valutando – con il supporto dei nostri professionisti – le misure di tutela della salute Tua e nostra alla riapertura. Sarà nostra premura adoperarci prontamente per adottare sin da subito le più attente contromisure che ti consentiranno di utilizzare i nostri locali e tutti i nostri servizi annessi con estrema serenità e fiducia fornendoti massima trasparenza ed evidenza di tutti i processi.

Oltre quanto sopra deve essere sottointeso, anche se non scontato, che il numero di cellulare del tuo venditore di riferimento è a tua completa disposizione, ti chiediamo pertanto di sfruttare la nostra disponibilità perché ci possiamo sentire come oggi si usa dire ViciniRestandoACasa!!

Sperando di poter uscire tutti da questa situazione sani e più forti che prima augurandoci di poterti rivedere al più presto nella nostra concessionaria ti inviamo i nostri più calorosi saluti!!!!

A PRESTO!!

Lo staff CFL

www.cfllucca.com