CFL CONQUISTA PER L’OTTAVA VOLTA L’AMBITO “NISSAN GLOBAL AWARD”

Ottavo successo per CFL, che conquista ancora una volta l’ambito “Nissan Global Award” premio dedicato alle migliori concessionarie Nissan a livello mondiale in termini di risultati e qualità del servizio.

Il riconoscimento, consegnato da Marco Toro (AD di Nissan Italia) ad Alessandro Quirini durante un evento realizzato direttamente in sede, premia l’impegno costante che noi di CFL mettiamo in ogni fase del lavoro. Questo grazie anche a un team di professionisti che danno il massimo per garantire ai clienti un servizio di eccellenza e cura del dettaglio.

Il premio “Nissan Italia 2021” va ad aggiungersi al già ricco patrimonio di riconoscimenti che testimoniano le ottime prestazioni che CFL produce da anni nel settore vendita e assistenza. Un legame che ci unisce sempre di più all’azienda madre Nissan di cui condividiamo valori e strategie mirate all’innovazione.

Insieme alla targa ci è stata consegnata anche una speciale Daruma, bambola simbolica giapponese a cui, per tradizione, bisogna colorare un solo occhio in rappresentanza di un obiettivo che si vuole raggiungere. Quando l’obiettivo sarà realizzato, verrà disegnato anche il secondo occhio. Una spinta in più a portare avanti il nostro percorso di miglioramento continuo delle prestazioni in ottica di rinnovamento e servizio.

Apri Whatsapp
CFL LUCCA
Ciao, come possiamo aiutarti?