NISSAN ARIYA

Una potenza che ti stupirà

Un veicolo elettrico di nuova generazione, l’espressione più autentica della Nissan Intelligent Mobility. Progettato per sprigionare la sua potenza e per guidare con maggiori autonomia e connettività.

Design futuristico

ARIYA è la sorprendente incarnazione della nuova visione di Nissan. Una linea dell’orizzonte ben definita sostituisce i contorni sfocati. Sottili fari al LED brillano di notte e spariscono durante il giorno. Il tocco finale? Il nuovo badge retro illuminato, simbolo di una nuova era.

Non è l’interno di un’automobile, è un salotto

Prego, entra. ARIYA ti offre un ambiente confortevole in cui potrai rilassarti. Se hai bisogno di più spazio, fai scivolare all’indietro la consolle centrale. Il pianale piatto aggiunge spaziosità, mentre la luce brillante crea un’atmosfera piacevole e rilassante.

Un nuovo brivido alla guida

Grazie alla tecnologia e-4orce, i due motori di ARIYA distribuiscono la giusta potenza alle singole ruote. Una potenza che migliora il comfort, la sterzata in curva e la trazione su ogni terreno, mentre l’e-Pedal aggiunge divertimento alla guida.

Maggior capacità di ricarica

Guida in libertà. La scelta fra una batteria da 63 kWh e una batteria da 87 kWh e fra trazione integrale e a due ruote motrici, offre la versatilità che desideri. Con un’autonomia fino a 500 km** per la batteria da 87 kWh e fino 360 km di autonomia** con la batteria da 63 kWh, niente potrà fermarti.

6000 EURO DI ECOINCENVITI

Dal 1° gennaio 2023 sono tornati gli incentivi auto dell’Ecobonus, che si applicano ai contratti d’acquisto firmati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023  (salvo esaurimento fondi), e che permettono di risparmiare sull’acquisto di un nuovo veicolo ecologico soprattutto se contemporaneamente si rottama un vecchio mezzo inquinante (Euro 0-4).

Il governo ha previsto tre differenti fasce di emissioni per differenziare i contributi: 0-20 g/km di CO2, 21-60 g/km di CO2 e 61-135 g/km di C02.


Sono disponibili poi i contributi per l’acquisto di veicoli commerciali di categoria N1 e N2, nuovi di fabbrica, ad alimentazione esclusivamente elettrica. L’incentivo come detto viene concesso con la contestuale rottamazione di un veicolo omologato in una classe fino ad Euro 4. E soltanto per questa categoria gli incentivi sono rivolti anche alle aziende.
Di seguito lo schema degli incentivi per i veicoli commerciali elettrici previsti nell’anno 2023:

4.000 euro per l’acquisto di veicoli N1 fino a 1,5 tonnellate;
6.000 euro per i veicoli N1 superiori a 1,5 tonnellate e fino a 3,5 tonnellate;
12.000 euro per i veicoli N2 da 3,5 tonnellate fino a 7 tonnellate;
14.000 euro per i veicoli N2 superiori a 7 tonnellate e fino a 12 tonnellate.

Rientrano in questa fascia: Nissan TOWNSTAR, Nissan ARIYA e Nissan LEAF (veicoli elettrici trasformabili autocarro).
Per maggiori informazioni visitate il sito del Ministero dello Sviluppo Economico: https://ecobonus.mise.gov.it/ compila il form e verifica se l’auto che vuoi acquistare rientra nelle fasce con fondi ancora disponibili.

Apri Whatsapp
CFL LUCCA
Ciao, come possiamo aiutarti?