INTERSTAR

IL TUO UFFICIO IN MOVIMENTO

Ogni attività professionale ha le proprie peculiarità. Per questo, INTERSTAR offre un’ampia gamma di opzioni in termini di passo, carico utile, carrozzeria e allestimenti per soddisfare tutte le tue esigenze.

Con la gamma più ampia della sua categoria, Nuovo Nissan INTERSTAR offre diversi allestimenti per rispondere alle tue esigenze specifiche. Scegli fra i nostri allestimenti standard a marchio Nissan e versioni fornite dagli allestitori certificati.

Oltre a un’ampia e spaziosa area di carico, Nuovo Nissan INTERSTAR offre un abitacolo ampio, pratico e connesso che diventerà il tuo ufficio in movimento, per controllare ogni aspetto della tua attività e avere tutto a portata di mano, ovunque ti trovi.

Equilibrio perfetto tra potenza ed efficienza: Nuovo Nissan INTERSTAR con motori dCi è disponibile in diverse versioni, da 135 CV a 180 CV, per garantire la massima sicurezza in ogni situazione di guida. Tutti i motori sono conformi ai più recenti standard in termini di emissioni (EURO6D-Full ed EUROVIe).

Versatile e pronto a partire. Il Nuovo Nissan Interstar può essere adattato per varie funzioni specializzate. Con il suo robusto telaio basso, offre la piattaforma ideale per uno qualsiasi dei nostri allestimenti personalizzati.

Funzionalità e versatilità. Se hai bisogno di una fiancata ribaltabile, di un cassone ribaltabile, di un crew van o di qualcosa più su misura, il Nuovo Nissan Interstar si può trasformare nel partner perfetto per te, qualunque sia la tua attività.

Apri Whatsapp
CFL LUCCA
Ciao, come possiamo aiutarti?