Ricarica rapida QC 50 kW, dal 20% all’80% di carica, in circa 60 minuti. Queste performance sono relative alla batteria da 40kWh. Il tempo varia in funzione delle condizioni di ricarica, inclusa la tipologia e le condizioni della struttura di ricarica, la temperatura della batteria così come le condizioni ambientali al momento dell’utilizzo. Queste tempistiche sono relative alla Ricarica rapida con standard CHAdeMO. I veicoli elettrici Nissan hanno una tecnologia di salvaguardia della batteria per proteggerla da sessioni consecutive di Ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo addizionale per la Ricarica rapida può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.

Con 3 tipologie di allestimento, il versatile Nissan e-NV200 soddisfa tutte le tue esigenze. Con un vano di carico di 4,2 m³ oppure fino a 7 sedili che possono essere reclinati in diversi modi, gli interni di questo veicolo commerciale 100% elettrico sono progettati per funzionare intorno a te.

Con Nissan e-NV200 e grazie alla batteria da 40 kWh, ora hai una maggiore autonomia da 200 a 301 km* con un’unica ricarica: equivale al 60% in più rispetto alla batteria della generazione precedente. Combina i modi di guida B-Mode ed Eco-Mode per ottenere il massimo dal tuo Nissan e-NV200. La tua azienda ti ringrazierà.

Richiedi il prezzo